Reso e diritto di recesso

Ti preghiamo di notare che i nostri prodotti sono codici digitali di Gift Cards che, una volta acquistati e consegnati digitalmente, non possono essere restitutiti, né rimborsati. Quindi, per cortesia, accertati di selezionare il prodotto giusto, con il paese giusto e/o la valuta giusta prima di procedere con l'acquisto. Questo è dovuto al fatto che non è possibile effettuare alcun reso, rimborso o scambio dei prodotti che sono già stati pagati e consegnati digitalmente. La ragione di ciò è che non abbiamo nessuna garanzia che il codice digitale sia ancora inutilizzato. Ti ringraziamo per la comprensione!

Ad ogni modo, offriamo una garanzia sulla validità dei codici digitali che inviamo. Nel caso in cui il codice fornito non funzioni, faremo tutto il possibile per aiutarti a risolvere il problema. In questo caso, ti preghiamo di metterti in contatto con il nostro servizio clienti via email o tramite la Live Chat sul nostro sito.

Ulteriori informazioni riguardo il reso e il diritto di recesso possono essere trovate nella pagina termini e condizioni.

PayPalMyBankVISA / Mastercard / AMEXApple PaySofort-banking / KlarnaSkrill
  • Centro assistenza
  • Cronologia dei tuoi ordini
  • Reso e diritto di recesso
  • Complaint Policy
  • Contatto