Non riesco a ordinare

I messaggi di errore sono i peggiori, però possiamo provare ad aiutarti a risolvere il problema. Dai un'occhiata alle risposte qui di seguito per scoprire cosa puoi fare quando appare un messaggio errore durante il tuo acquisto su Dundle.

Ci sono diverse ragioni per cui il tuo ordine potrebbe essere stato rifiutato. La maggior parte di esse ha a che fare con le nostre misure di sicurezza, che sono necessarie per rendere Dundle un luogo sicuro per tutti. Ecco alcuni consigli da provare se il tuo ordine è stato rifiutato:

  1. Aspetta almeno 4 ore prima di provare a fare un nuovo ordine. Questo dovrebbe resettare tutti i limiti temporanei e permetterti di ordinare di nuovo.

  2. Prova ad abbassare l'importo del tuo ordine, oppure scegli un altro metodo di pagamento.

  3. Prova a usare un indirizzo email che hai già utilizzato in passato per ordinare da noi con successo.

  4. Controlla se la tua VPN è attiva e disattivala. Questo a volte impedisce agli utenti di effettuare ordini.

  5. Prova a ordinare un altro prodotto. Potrebbe non essere più possibile acquistare quel prodotto nel tuo paese.

  6. Se hai aperto un chargeback su PayPal in passato, potrebbe aver provocato una restrizione temporanea alla tua capacità di effettuare un nuovo ordine. Per favore contattaci per scoprire se questo è il tuo caso.

Speriamo che questo ti possa aiutare e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente.

Non hai trovato quello che cercavi?

PayPalMyBankVISA / Mastercard / AMEXApple PayBancontactPix
  • Centro assistenza
  • Cronologia dei tuoi ordini
  • Reso e diritto di recesso
  • Complaint Policy
  • Contatto